venerdì 11 novembre 2016

"Chiesa romana: verità o menzogna?" e "La Trinità ed il contraddittorio del sangue" di Stefano Ligorio (scarica i libri in pdf)


17 secoli di disprezzo ed opposizione contro la Parola di Dio
Scarica i libri in pdf da qui


Introduzione ai due libri. Pace a te cara lettrice e caro lettore, chi scrive è un cristiano evangelico. Quest'opera ha necessitato di grande fatica, tre anni di lavoro, preghiera, impegno e costanza, studio incessante della Parola di Dio, ricerche di ogni tipo, confronti e soprattutto dell'ascolto attento della
voce veritiera e ineffabile di Dio. Così, è con immenso piacere nello Spirito Santo e non per ricerca di vanità alcuna che porgo quest'opera, alla presenza di Dio, per l’evangelizzazione del Nome Santo di Cristo Gesù e dell'opera sua salvatrice, potente ed unica.


La prima lunga parte del libro “Chiesa Cattolica Romana: verità o menzogna?” ti farà addentrare in modo profondo, semplice e dettagliato, nel confronto imbarazzante tra le più importanti e fondamentali dottrine erronee cattoliche e la santa Parola di Dio, ossia la Sacra Bibbia. Noterai, così, con evidenza assoluta, il contrasto fra quello che Dio vuole e ha comandato e quanto la Chiesa Cattolica insegna e fa nella linea dottrinale. Nello studio sono stati immessi e agglomerati fra di essi innumerevoli dati e documenti storici, tutti i più importanti passi biblici che la linea ufficiale della Chiesa Cattolica prende come punto di forza e di base per l’estrapolazione delle sue dottrine erronee, prese in esame in questo studio. Queste dottrine erronee sono state spiegate attentamente e scrupolosamente, sia dal punto di vista cattolico, che dal punto di vista verace della Bibbia, con gran timore di Dio e rispetto per la Verità in Cristo Gesù e nello Spirito Santo, smascherando così, in modo semplice, chiaro ed efficace e per grazia di Dio, l’ingegno e l’inganno cattolico secolare. Inoltre, sempre in questo studio vi sono immessi i punti dottrinali della Catechesi cattolica, che parlano ufficialmente di tali dottrine in seno alla Chiesa Cattolica, e il come, il quando e il perché essa nasce, tutto quanto la Bibbia dice esplicitamente e con potenza riguardo alla estraneità di tali dogmi e dottrine cattoliche dalla Parola di Dio. Tutto è fatto con determinazione, certezza di fede, e con una metodica semplice e spesso ripetitiva per meglio far comprendere le verità bibliche spiegate.

Ricevere una trasfusione di sangue può significare perdere la tua famiglia

La seconda e ultima parte del libro “La Trinità e il contraddittorio del sangue” tratta, sempre con le stesse metodiche ed attenzioni della prima parte, la spiacevole menzogna dei Testimoni di Geova riguardo alla Persona di Cristo e dello Spirito Santo i quali sono per essi rispettivamente un angelo (l’Arcangelo Michele) e una semplice energia, forza attiva di Dio. Lo studio tratta, inoltre, anche del serio problema che esiste in seno a questa organizzazione, riguardo alle donazioni del sangue. Un libro che, ringraziando Dio con vigore, può essere d’aiuto a quanti non conoscono il Signore (cattolici, clero incluso, testimoni di Geova ma anche tanti altri) e a coloro che pur conoscendolo vogliono approfondire alcune importanti questioni riguardo agli argomenti in esso trattati che possono, qualora approfonditi, sicuramente potenziare, se Dio lo permette per sua grazia, nella conoscenza di tante cose che nel mondo di oggi, con la sua cultura, ideologia, materialismo e senso religioso ipocrita, non possono non essere ben conosciute e fatte ben conoscere, per meglio contrastare l’errore nell’evangelizzazione del nome del Signore, verso coloro che non sono nella verità di Dio.

Il Signore ci aiuti nel nome di Cristo Gesù, il Benedetto in eterno, per la potenza e la guida dello Spirito Santo! Possa tu, cara lettrice e caro lettore, scegliere di amare Dio in verità, nella grazia e con tutte le tue forze fisiche e mentali. Se non lo hai ancora fatto nella tua vita, per svariati motivi che accomunano gli uomini e le donne nel mondo, fallo oggi, fallo adesso! Pace a te in Cristo Gesù, Signore della salvezza degli uomini riscattati! Stefano Ligorio (Fonte)

Nessun commento:

Posta un commento